20 luglio 2013

My Zoo: Dove eravamo rimasti?

Mentre prosegue la lenta (ah ah) lavorazione del terzo numero approfitto per fare un breve riassunto delle puntate precedenti:

"Thora, Mizuki e Angelica sono tre amiche che hanno fondato una rock band con cui cercano di sfondare nella musica, le cose però non sempre vanno bene, anche perché le nostre hanno priorità diverse.
Mordred è un ragazzo cupo e bizzarro che conduce una vita "ordinaria", almeno in apparenza, ma si capisce che lo fa per un motivo.
Quando le loro strade si incrociano tutto cambia."

Nel corso della storia conosciamo altri personaggi, alcuni di passaggio altri fondamentali, soprattutto vedremo un gran numero di animaletti: i coinquilini di Mordred.
Tra flashback e flashforward conosceremo più a fondo la personalità di ognuno di loro e vedremo come si formeranno le dinamiche fra di loro e nei confronti della musica, altra protagonista fondamentale della storia, fino ad un punto ben preciso che chiuderà il primo ciclo narrativo.

Questo avverrà nel terzo numero, appunto, dopo di che cambieranno molte cose.


My Zoo n°1
My Zoo n°2

My Zoo Extra

Sopra le copertine dei primi due numeri più quella del numero extra, che contiene informazioni, schizzi, i character e una breve storia con un insolito protagonista :3.

Qua sotto i character dei personaggi principali:































*Uno di loro ancora deve farsi conoscere ;)


E per concludere qua sotto ho messo le matite della copertina del numero 3





Love&Peace

P.S. per ulteriori info vai alla pagina My Zoo in questo blog  :)

Nessun commento:

Posta un commento